Cronaca

Il sindaco di Rieti esce a far serata, la moglie lo rimprovera su Facebook: il post diventa virale

La consorte di Daniele Sinibaldi ha inviato il messaggio sulla pagina social del primo cittadino

Il sindaco di Rieti era uscito a far serata e la moglie lo ha rimproverato con un messaggio sulla sua pagina Facebook. Il post in pochissimo tempo diventa virale e fa il giro del web, nonostante sia stato successivamente cancellato, i più attenti hanno saputo immortalare il post della donna infuriata con il marito.

Il sindaco di Rieti esce a far serata, la moglie lo rimprovera su Facebook

Daniele Sinibaldi (Fratelli d’Italia), giovane sindaco del comune laziale, in queste ora sta facendo parlare di sé a causa del post di rimprovero lasciato dalla moglie sulla sua bacheca. Nel messaggio pubblicato si legge: “Quando hai finito di fare serata, magari se hai un attimo puoi provare a richiamarmi considerando che sono da sola a casa con un bambino di un anno!”.



L’esponente di Fratelli d’Italia Daniele Sinibaldi è il giovane sindaco di 36 anni, alla guida del comune laziale da giugno 2022. La notte in questione (era sabato), a quanto pare, è uscito da casa non per impegni istituzionali dimenticandosi di rispondere alle chiamate della moglie. E così la moglie Marta Cifierri, alle tre di notte, ha deciso di scrivergli un post, sul suo profilo ufficiale.

Articoli correlati

Back to top button