Cronaca

Sindaco viola il lockdown e si ubriaca con gli amici: beccato dalla polizia

Sindaco viola il lockdown e si ubriaca con gli amici: beccato dalla polizia, si finge morto. L’episodio che ha dell’incredibile si è verificato in provincia di astrovirreyna, in Perù.

Sindaco viola il lockdown e si ubriaca con gli amici: beccato

Nonostante il lockdown imposto nel suo paese per contenere l’emergenza Coronavirus, è uscito con un gruppo di amici ad ubriacarsi in un locale del posto e, beccato dalla polizia, ha pensato bene di sdraiarsi all’interno di una bara e di fingersi morto.

Il protagonista di questa bizzarra vicenda è Jaime Rolando Urbina Torres, sindaco distrettuale di Tantarà, nella provincia di Castrovirreyna, in Perù. Ad avvertire gli agenti sono stati alcuni cittadini, che hanno riconosciuto Urbina Torres, il quale, dopo essere stato fermato, è finito sui giornali di tutto il mondo.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’uomo, in chiaro stato d’ebbrezza, dopo essersi reso conto dell’arrivo imminente della polizia, si è nascosto in uno dei feretri che erano nei dintorni, preparati per persone probabilmente uccise da Covid-19, che nel paese sudamericano ha fatto registrare oltre 56mila contagi e seimila morti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio