Gossip

Sinisa Mihajlovic diventa nonno e si commuove: il video in cui lo scopre

Sinisa Mihajlovic diventerà nonno: l'annuncio video della figlia ventitreenne Virginia che fa commuovere papà Sinisa

Sinisa Mihajlovic diventerà nonno per la prima volta. La figlia Virginia, di 23 anni, darà alla luce una bambina il prossimo novembre con Alessandro Vogliacco, calciatore in forza al Pordenone in Serie B. L’allenatore del Bologna lo ha saputo con una sorpresa, come mostra un video postato sul proprio profilo Instagram dalla stessa Virginia. Mihajlovic ha accolto la notizia con grandissima emozione.


IL VIDEO


Sinisa Mihajlovic diventerà nonno: il video e la reazione

La secondogenita di Mihajlovic ha consegnato al papà un pacchetto regalo, all’interno del quale era contenuta una tutina con su scritto Sorpresa, ciao nonno!“. Sinisa, dopo una inevitabile incredulità a primo impatto, non è riuscito a trattenere le lacrime: “Ma è tuo? Ma state scherzando?”, ha chiesto alla figlia l’allenatore del Bologna. Che poi ha lasciato spazio soltanto alle emozioni:Ma quest’anno? Mi viene da piangere…“, ha concluso visibilmente commosso.

Il messaggio di Virginia su Instagram

Oltre a quella di Sinisa, nel video postato da Virginia Mihajlovic su Instagram si vedono le reazioni degli altri componenti della famiglia, che hanno accolto la notizia con grande gioia. La figlia dell’allenatore del Bologna ha celebrato l’arrivo della piccola con queste parole: “Mentre scrivo queste parole, e riguardo questo video per l’ennesima volta, sono ricoperta da brividi, i brividi più magici mai provati sulla mia pelle. Perché ancora fatico a crederci. Perché ancora non ho ben realizzato che il sogno più grande che avevamo, dal primo giorno insieme, adesso è realtà.

Ma in fondo l’ho sempre saputo, che saresti stato tu, amore mio, il padre dei miei bambini. Ti abbiamo voluta con tutta la nostra anima e non riesco nemmeno a descrivervi quanta gioia proviamo nel dirvi oggi che diventeremo mamma e papà. Sei così minuscola dentro me, ma sei così grande nei nostri cuori. La nostra vita da quando ci sei, non poteva essere più meravigliosa di così. Ti aspettiamo come si aspettano le sorprese più immense della Vita“.

Il rapporto dell’ex calciatore serbo con i figli

Quando gli chiedono che rapporto abbia con i figli, l’ex calciatore serbo risponde così: “Con i miei figli sono affettuosissimo. Anche perché io so cosa vuol dire avere dei genitori che non ti abbracciano. Mio padre era un brav’uomo, un pezzo di pane, ma beveva. E quando lo faceva, diventava un altro”.

Poi aggiunge ancora: “Sono il doppio di me, il più grande è quasi due metri, non lo so cosa mangiano. E studiano tutti, sono bravi, sanno che con me sull’università non si discute. Vivono a Roma, io a Bologna, li vedo nel mio giorno libero e ci sentiamo spesso. Però è meglio se li chiamo io, che se chiamano loro è perché hanno sempre bisogno di qualcosa.”

La sua biografia e la moglie

Sinisa Mihajlovic, in occasione della sua autobiografia La partita della vita uscita il 12 novembre, parla alla rivista “Oggi”. L’ex calciatore e allenatore del Bologna, che il 13 luglio 2019 annunciò in una conferenza stampa di essere ammalato di leucemia e risultò positivo al Coronavirus l’estate scorsa, racconta come la malattia lo ha cambiato, alla moglie: “Dopo quasi 25 anni di matrimonio e cinque figli so che le devo tutto: se non ci fosse stata lei accanto a me durante la mia battaglia contro la leucemia, non ce l’avrei fatta”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio