Cronaca

Medicane, allagamenti a Siracusa

Medicane, allagamenti a Siracusa: strade piene d'acqua, autostrada Catania-Siracusa chiusa, albero caduto per le raffiche di vento

L’uragano Medicane inizia a creare i primi danni, allagamenti a Siracusa. Strade piene d’acqua, autostrada Catania-Siracusa chiusa per allagamento, albero caduto per le raffiche di vento.


 

 

Medicane, allagamenti a Siracusa

L’uragano inizia a creare i primi danni ad Augusta. Il maltempo, abbattutosi a partire dalla tarda serata di ieri a Siracusa, ha creato numerosi allagamenti a causa delle insistenti piogge. Alcune strade della città sono state già chiuse, come contrada Targia, l’ingresso nord della città, che lega Siracusa con la zona industriale, e via Ascari, nella zona del circuito.

 

Alberi caduti

Oltre gli allagamenti, molti alberi della cittadina sono caduti. Senza creare per fortuna alcun ferito. A causa delle forti raffiche di vento molti alberi sono caduti giù.

 

 

 

 

Autostrada chiusa per Catania

Causa allagamenti è stata chiusa anche l’autostrada di Siracusa per Catania. L’ordinanza di chiusura è avvenuta dal sindaco del Comune di Siracusa.

 

 

Articoli correlati

Back to top button