Tv e Spettacoli

Sissi 2, anticipazioni, trama: terza, quarta puntata 29 dicembre

La seconda stagione di Sissi torna giovedì, 29 dicembre in prima serata su Canale 5

Sissi 2, anticipazioni, trama: terza e quarta puntata 29 dicembre. La seconda stagione di Sissi torna giovedì , 29 dicembre in prima serata su Canale 5, con la terza e quarta puntata. Ricordiamo che la prima stagione è terminata lo scorso anno, nel 2021.

Sissi 2 anticipazioni, trama 29 dicembre: terza e quarta puntata

Nelle prossime due puntate, vedremo che Sissi e il Conte Andrassy vengono rapiti dai ribelli ungheresi e portati in un luogo sicuro. Fortunatamente la contessa Esterhazy assiste alla scena e riesce ad avvertire le guardie ungheresi che a loro volta avvertono la corte austriaca. Grunne parte subito per l’Ungheria alla ricerca dell’Imperatrice. Grazie a uno stratagemma riesce a liberare Sissi e il Conte. Nel frattempo, Franz arriva in Baviera. Il suocero in un primo momento si rifiuta di intercedere per lui con il re Ludwig. Ma Nene riuscirà a fargli cambiare idea.

Quante puntate, dove vedere in streaming

La seconda stagione, va in onda nel corso di tre serate su Canale 5, ognuna delle quali è formata da due episodi. Come la prima stagione, anche la seconda è dunque composta da 6 episodi nel totale. Ciascuno dalla durata di 45 minuti circa. Ogni puntata avrà dunque una durata di due ore, comprese le pause pubblicitarie su Canale 5. La seconda stagione è disponibile in Italia in streaming su Mediaset Infinity. Sulla stessa piattaforma, si potrà vedere anche in concomitanza con la sua messa in onda.

Articoli correlati

Back to top button