Tv e Spettacoli

Sissi, la miniserie: dove è stata girata, location e ambientazione

A partire dal 28 dicembre, la nuova stagione della serie Sissi

Sissi, la miniserie: dove è stata girata, location e ambientazione. A partire dal 28 dicembre, la nuova stagione della serie Sissi. Ricordiamo che la fiction è tedesca. Nel 2021, RTL conferma il secondo capitolo, come riportato da Variety il 10 ottobre 2021. Il primo ciclo di episodi ha debutta in chiaro in Germania.

Sissi 2: dove è stata girata la miniserie?

L’account ufficiale di Sissi (@sisi_rtl) nel post del 6 aprile 2022 ha svelato anche dove hanno avuto luogo le riprese della seconda stagione: “Da questa settimana @dominique_devenport @jannik.schuemann @desireenosbuschofficial @tanjaschleiff_official @paulinerenevier e tutti gli altri grandi attori del nostro cast preferito stanno girando i nuovi episodi “Sisi” negli Stati Baltici.“

Location e ambientazione

E poi ancora, nel post sopracitato, viene rilasciata anche la data di uscita dei nuovi episodi di Sissi: “in streaming su @rtlplus da fine 2022“, venne riportato in quei giorni. In una recente intervista rilasciata da Dominique Devenport e Jannik Schümann già avevano suggerito che la seconda stagione potesse esordire durante le festività natalizie del 2022. Il tutto, come ben ricordiamo, avviene a circa un anno dal debutto della precedente.

La trama della seconda stagione

La seconda stagione continuerà a raccontare la vicenda di Franz e Sissi, tra realtà storiche e licenze poetiche adottate per effetto drammatico. Nel post del 6 aprile 2022 l’account ufficiale della serie, anticipa qualcosa sulla trama della stagione 2. Infatti, arriviamo a scoprire che, nonostante Sissi e Franz siano entusiasti all’inizio della seconda stagione a causa della nascita del loro figlio ed erede al trono, c’è un qualcosa di oscuro che si addensa sulle loro teste, mettendo a repentaglio la loro felicità.

Nel frattempo, Otto von Bismarck minaccia di coinvolgere l’Austria in una guerra. Sissi si sposta in Ungheria per una missione politica. Lì, oltre che le distese naturali, si imbatte anche in un uomo. La protagonista è presto chiamata a fare una scelta difficile, ma di cosa si tratta? Staremo a vedere! Ricordiamo che le puntate sono disponibili anche sull’app Mediaset Infinity.

Articoli correlati

Back to top button