Tv e Spettacoli

Sissi 2: dove vedere la replica della miniserie?

Dal 28 dicembre, la nuova stagione della miniserie ''Sissi''

Sissi 2: dove vedere la replica della miniserie? A partire da questa sera, la nuova stagione della serie Sissi che si è conclusa lo scorso anno, nel 2021 su Canale 5. Ricordiamo che la serie è di origine tedesca, ma è arrivata con successo anche in Italia.

Dove vedere la replica di Sissi 2?

La seconda stagione continuerà a raccontare la vicenda di Franz e Sissi, tra realtà storiche e licenze poetiche adottate per effetto drammatico. Nel post del 6 aprile 2022 l’account ufficiale della serie, anticipa qualcosa sulla trama della stagione 2. Infatti, arriviamo a scoprire che, nonostante Sissi e Franz siano entusiasti all’inizio della seconda stagione a causa della nascita del loro figlio ed erede al trono, c’è un qualcosa di oscuro che si addensa sulle loro teste, mettendo a repentaglio la loro felicità.

Nel frattempo, Otto von Bismarck minaccia di coinvolgere l’Austria in una guerra. Sissi si sposta in Ungheria per una missione politica. Lì, oltre che le distese naturali, si imbatte anche in un uomo. La protagonista è presto chiamata a fare una scelta difficile, ma di cosa si tratta? Staremo a vedere! Per vedere le puntate in replica, in Italia, basterà collegarsi in streaming su Mediaset Infinity. Sulla stessa piattaforma, si potrà vedere anche in concomitanza con la sua messa in onda.

Articoli correlati

Back to top button