Tv e Spettacoli

Sissi 2, dove vedere la replica della terza puntata in streaming?

Le ultime puntate, saranno disponibili su Canale 5, il prossimo 4 gennaio

Sissi 2, dove vedere la replica della terza puntata in streaming? Le ultime puntate, saranno disponibili su Canale 5, il prossimo 4 gennaio. Intanto è iniziata a partire da mercoledì, 28 dicembre. Ricordiamo che è una serie di origine tedesca.

Sissi 2, dove vedere replica terza puntata

Sissi e il Conte Andrassy vengono rapiti dai ribelli ungheresi e portati in un luogo sicuro. Fortunatamente la contessa Esterhazy assiste alla scena e riesce ad avvertire le guardie ungheresi che a loro volta avvertono la corte austriaca. Grunne parte subito per l’Ungheria alla ricerca dell’Imperatrice. Grazie a uno stratagemma riesce a liberare Sissi e il Conte. Nel frattempo, Franz arriva in Baviera. Il suocero in un primo momento si rifiuta di intercedere per lui con il re Ludwig. Ma Nene riuscirà a fargli cambiare idea.

Quante puntate, dove vedere in streaming

La seconda stagione, va in onda nel corso di tre serate su Canale 5, ognuna delle quali è formata da due episodi. Come la prima stagione, anche la seconda è dunque composta da 6 episodi nel totale. Ciascuno dalla durata di 45 minuti circa. Ogni puntata avrà dunque una durata di due ore, comprese le pause pubblicitarie su Canale 5. La terza puntata della quarta stagione è disponibile in Italia in streaming su Mediaset Infinity. Sulla stessa piattaforma.

Articoli correlati

Back to top button