Tv e Spettacoli

Sissi 3 si farà? Tutto quello che sappiamo sulla terza stagione

La seconda stagione è terminata il 4 gennaio 2023

Sissi 3 si farà? Tutto quello che sappiamo sulla terza stagione. La seconda stagione è terminata il 4 gennaio 2023. La prima stagione della serie, è andata in onda ed è terminata lo scorso anno, nel 2021. Ma scopriamo maggiori dettagli.

Sissi 3 si farà? Tutto sulla terza stagione

Innanzitutto dobbiamo dire che, almeno per il momento la terza stagione di Sissi non è stata ancora confermata. Anche i media tedeschi attendono notizie ufficiali. Intanto, la seconda stagione è terminata su Canale 5 il 4 gennaio 2023. In molti si aspettano una terza stagione proprio in vista della vera storia dell’imperatrice d’Austria, che sarebbe ancora incompleta.


LEGGI ANCHE: COME FINISCE SISSI 2 SU CANALE 5?


La vera storia: cosa resta da raccontare

Stando alle anticipazioni, la terza e ultima puntata dovrebbe concludersi con l’incoronazione di Sissi a Regina d’Ungheria, dunque siamo nel 1867. Cosa resta da raccontare? Sappiamo che Sissi ebbe un’altra figlia, Maria Valeria, nel 1868. Nel 1889, Rodolfo, l’erede al trono, si suicidò. Questo evento segnò la vita dell’Imperatrice d’Austria. Infatti, iniziò a vestirsi solo di nero, non si dedicò più alle sue passioni come la poesia e, nonostante sin da piccola amasse le festività natalizie, smise di celebrare il Natale. Poi, arrivò la sua tragica morte. Elisabetta Amalia Eugenia di Wittelsbach venne pugnalata a morte dall’anarchico Luigi Lucheni, mentre si trovava a Ginevra.

Articoli correlati

Back to top button