Cronaca

Cinema e serie tv, da gennaio addio a 7 canali: cosa sta cambiando

Sky, sette canali cancellati da lunedì 10 gennaio: ecco quali sono. Sky cancellerà anche i contenuti registrati dagli utenti tramite decoder

Sette canali cancellati da lunedì 10 gennaio. Sette canali cancellati dal palinsesto generale di Sky. Una rimozione prevista già per lo scorso mese di novembre, ma in atto solo a partire dal 10 gennaio. Questa, dunque, la decisione della televisione di proprietà di Rupert Murdoch con un partner ormai ritenuto storico.

Sky, sette canali cancellati da lunedì 10 gennaio: ecco quali sono

Slitta il giorno in cui Sky dirà addio a 5 canali trasmessi ancora oggi sulle sue piattaforme. Infatti, rispetto a quanto dichiarato un po’ di tempo fa, destinando il 7 gennaio come data ultima, ora è stato annunciato che i canali Mediaset Premium Cinema il 10 gennaio 2022 lasceranno il servizio di pay-per-view. Scopriamo ora quali sono i 5 canali che diranno addio a Sky alle ore 6 del mattino del 10 gennaio 2022 come spiegato da Telefonino.net:

  • Premium Cinema 1;
  • Premium Cinema 2;
  • Premium Cinema 3;
  • Premium Crime;
  • Premium Stories.

Non solo verrà annullata la trasmissione di questi canali, ma Sky cancellerà anche i contenuti registrati dagli utenti tramite decoder. Ricordiamo inoltre che la cancellazione avverrà su tutte le piattaforme: digitale terrestre, satellitare e fibra. Questi canali trasmettono in seconda fascia tutti i contenuti di Universal e Warner da quando Mediaset aveva firmato un accordo nel 2018 con Sky.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio