Cronaca

Benedetta Rossi: “Mi fermo. Ho bisogno di stare sola con mio marito Marco”

La pausa social di Benedetta Rossi: "Ho bisogno di stare sola" ha scritto la food influencer con un lungo post su Instagram

Benedetta Rossi si prende una pausa dai social. Lo ha annunciato la stessa food influencer e volto del programma Fatto in casa da Benedetta con un lungo post pubblicato su Instagram: “Ormai mi conoscete, sapete come sono fatta, condivido con voi la mia quotidianità, le mie gioie, le mie paure, la mia vita con Marco e Cloud”.

La pausa social di Benedetta Rossi

“Voi mi siete sempre stati vicini mi avete incoraggiato e spronato proprio come si fa con una cara amica e di questo vi ringrazio tanto. Mi dite spesso che non sono cambiata negli anni e che sono la Benedetta di sempre, vi confermo che è così, ma proprio perché non voglio perdere l’entusiasmo a causa della stanchezza, ho bisogno di staccare un po’ la spina. Ho bisogno di spegnere il telefono e il computer per qualche giorno e dedicarmi a me stessa, per tornare a fare tutte quelle cose che facevo prima che questa bellissima avventura iniziasse”, si legge nel lungo post condiviso dalla Rossi.

Ex proprietaria di un agriturismo in provincia di Fermo, nelle Marche, dove vive tuttora, Benedetta Rossi negli ultimi anni è diventata una delle food influencer più amate e oggi racconta come la decisione della pausa sia dipesa anche dalla volontà di dedicare tempo al rapporto col marito Marco Gentili, che la coadiuva nella gestione della sua attività lavorativa.

Le motivazioni

“Ho bisogno di stare da sola con Marco. Siamo marito e moglie, negli ultimi anni siamo diventati anche ‘colleghi di lavoro’. Il fatto di lavorare insieme, a casa nostra, ha tanti vantaggi, ma quando si è stanchi e stressati si finisce per prendersela con chi ti è più vicino. Gli voglio un bene dell’anima e so che anche lui me ne vuole, per questo ho bisogno di stare un po’ con lui senza pensare al lavoro, ho voglia di coccolarmelo un po’, di parlare di altro, di ridere come sappiamo fare insieme.

So già che capirete questo mio bisogno di silenzio e di normalità, ma voglio comunque chiedervi scusa per questa assenza che, vi prometto, sarà breve”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio