Gossip

Grande Fratello Vip 6, Soleil sbotta: “Non mi danno mai il merito che ho”

Tempo di confessioni per Soleil Sorge che si sfoga con Gianmaria Antinolfi

Soleil Sorge, influencer italo-americana, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, si è lasciata andare a un lungo sfogo con Gianmaria Antinolfi. Ha rivelato di essere davvero stanca delle critiche che continua a ricevere dai suoi compagni di gioco.

Lo sfogo di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6

Soleil crolla al Grande Fratello Vip. “Vedo qui dentro una mania di protagonismo che tutti lo siamo e tutti lo possiamo essere” ha confessato la gieffina parlando con Gianmaria “…io sono la prima che è abituata a cose da palcoscenico, che non vedo l’ora di stare al centro dell’attenzione e lo ammeto molto chiaramente, ma sono anche la prima a far esaltare gli altri. Però sinceramente ogni tanto mi aspetterei un brava Soleil, mai lo sento. Quando invece, se c’è una cosa da criticare la prima che si critica è Soleil. Ad altre persone non gli viene mai detto niente, mai rimproverato nulla“.

La Sorge ha continuato lamentandosi del comportamento assunto dagli altri concorrenti del Gf Vip nei suoi confronti: “Nei miei confronti sembra quasi che sia scontato o dato per certo che si può criticare e che si possono sottolineare i miei difetti, quando è che sottolineate anche i miei pregi e che mi dimostrate un po’ di gratitudine?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio