Gossip

Gaffe di Amadeus a I Soliti Ignoti

Le scuse del conduttore

I Soliti Ignoti, gaffe di Amadeus e le scuse del conduttore. Ama, durante la puntata di questo giovedì 14 aprile, fa un vero e proprio scivolone confondendo i ruoli di “mamma” e “amante”. Ecco cosa è successo.

I Soliti Ignoti, gaffe di Amadeus e scuse

Durante la puntata de I Soliti Ignoti in onda su Rai Uno ieri giovedì 14 aprile, Amadeus ho commesso una vera e propria gaffe! Imbarazzo in studio! Presente alla scena Raoul Bova, che è stato l’ospite vip della serata. Lo scivolone si è verificato nel corso dell’ultima fase dello show, quella dedicata al “Parente misterioso”.

L’attore si è presentato al gioco conclusivo del programma con 18 mila euro (cifra che poi ha vinto ed è stata destinata alla beneficienza) e si è ritrovato a dover indovinare l’ignoto collegato ad Antonella, il parente misterioso appunto. Proprio nel corso della presentazione della donna, Ama ha commesso uno sbaglio, andando in tilt sulle parole “mamma-amante”. Naturalmente in studio, dopo un momento di leggero imbarazzo, sono scattate le risate, comprese quelle del presentatore.

Amadeus ha presentato la signora Antonella. Quando è giunto il momento di escludere la metà delle identità, i non-figli della donna, il conduttore è caduto in errore, facendo confusione sulla parola “madre”, sostituita per sbaglio con il termine “amante”. “Antonella, 50 anni. Non è l’amante dell’ignoto numero…” ha detto Amadeus, colto da un lapsus.

Pronta la reazione dell’ospite: “Amante?! Ohohoh, poi ero io…”. Dopo aver fatto mente locale, Amadeus si è scusato per poi lasciarsi andare a una fragorosa risata: “Scusi, non mi permetterei mai, pensavo a Diamante, l’ignoto del numero 5″. Bova, alla fine, è riuscito a risolvere tutti i misteri dell’identità. Così si è aggiudicato un montepremi pari a 18 mila euro. Decisiva la scelta sul “numero 8”, appunto il figlio della signora Antonella.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio