GossipTv e Spettacoli

I soliti ignoti: gaffe del parente misterioso: “Sì, sono io” ed invece è la madre dell’altro concorrente!

È accaduto nel corso della puntata di martedì 27 aprile, dove la madre "non riconosce" il figlio

È accaduto nel corso della puntata di martedì 27 aprile dei Soliti Ignoti: la concorrente Silvia commette una gaffe clamorosa: “non riconosce” il figlio. Panico in studio per Amadeus che chiede alla signora se davvero fosse la mamma del personaggio numero otto e non del sette!

Soliti Ignoti: gaffe della concorrente

Nella puntata andata in onda martedì 27 aprile, il “parente misterioso”, la signora Silvia commette una clamorosa gaffe! A giocare in studio c’è Monica Leofreddi, che sta giocando per ben 25 mila euro: somma, che laddove vincesse, andrebbe in beneficenza alla Fondazione Italiana per l’Autismo. Al momento della fase finale, però, la signora Silvia si confonde e afferma di essere la madre della concorrente numero otto, numero individuato dalla Leofreddi, e non del ragazzo numero sette, il suo vero figlio in realtà.

Questa gaffe crea scompiglio in Amadeus, il quale si rende subito conto dell’errore madornale della donna e non sa bene come intervenire vista l’euforia della Leofreddi che crede di aver vinto il montepremi per poterlo, poi, dare in beneficenza. La scena è diventata virale in rete. Vediamo un Amadeus interdetto chiedere al parente misterioso: “Signora, suo figlio non è l’ignoto numero sette? Si è confusa“.

I soliti Ignoti, il video della gaffe

La signora Silvia va in tilt non riuscendo a capire quello che sta accadendo. Intanto, Monica Leofreddi capendo l’errore della donna esclama: “Solo a me poteva capitare. Parente misterioso meno somigliante del mondo, neanche la mamma lo riconosce. Scherzi a parte, mi è dispiaciuto tanto aver perso la cifra che avevo guadagnato, ce l’ho davvero messa tutta per vincere e aiutare l’autismo”. Insomma, una scena davvero unica e mai accaduta nel programma! I social, ovviamente, hanno “repostato” questa scena che è diventata virale in pochissimo tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio