Tv e Spettacoli

“I soliti ignoti” passa sul Nove con Amadeus? Cosa si dice in Rai

“I soliti ignoti” passa sul Nove con Amadeus? Cosa si dice in Rai. Il futuro televisivo del conduttore Amadeus proseguirà su Nove, ormai è ufficiale. Ma il futuro della trasmissione Rai I soliti ignoti è incerto, tanto che si pensa ad un trasferimento su un altro canale. Andiamo a vedere le ultime indiscrezioni a riguardo.

“I soliti ignoti” passa sul Nove con Amadeus?

Le ultime indiscrezioni riportate dal Foglio sostengono che “la Rai ha lasciato scadere l’opzione di rinnovo della seguitissima trasmissione, attorno alla quale girano milioni di euro, che ora potrebbe essere acquistata dal Nove.

Secondo il quotidiano, dunque, la Nove sta trattando con Banijay, la casa di produzione che possiede il format’. Invece stando ad Adnkronos, però, non ci sarebbe ancora nulla di definitivo e la partita sarebbe dunque aperta in casa Rai.

In viale Mazzini, infatti, sarebbe invece già in programma un nuovo incontro con i vertici della scoietà per trattare proprio sulla trasmissione che non è ancora detto segui Amadeus sul canale del gruppo Discovery.

Endemol, stessa casa di produzione di Affari Tuoi e che fa capo a Banijay, come fa sapere DavideMaggio.it vorrebbe far salire il prezzo (pare che ad oggi Soliti Ignoti costi 50.000€ a puntata) e la Rai in questo momento non è nelle condizioni di lasciare andare via un programma simile soprattutto dopo la perdita di un pezzo da novanta come Amadeus

Intanto Amadeus, nonostante sia ormai pacifico il suo addio alla Rai, resta al centro delle cronache per il duro scambio a distanza con il suo ex agente Lucio Presta che ha raccontato una versione dei fatti sulla fine del loro rapporto destinata a far discutere ancora.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio