Tv e Spettacoli

Solo uno sguardo: dove vedere le repliche degli episodi in streaming?

Gli episodi in streaming della nuova miniserie di Canale 5

In esclusiva su Canale 5, la miniserie Solo uno sguardo, dramma francese creato da Harlan Coben: scopriamo le dove vedere le repliche in streaming. Le protagoniste sono Virginie Ledoyen e Julie Gayet. In Italia, la miniserie è attesa in prima visione assoluta su Canale 5. 

Dove vedere le repliche in streaming di Solo uno sguardo?

Le puntate sono interamente disponibili sull’app Mediaset Play. La piattaforma è presente anche su Google ed è possibile accedervi in modo totalmente gratuito. Per vedere le puntate in replica direttamente in tv, al momento non sono previste programmazioni su altri Canali Mediaset. Possedendo però un apposito decoder, sarà possibile vedere le puntate in streaming, anche in tv, attraverso il suddetto sito sopracitato.

Le anticipazioni e la trama

Questa sera, 7 settembre 2022, il grande finale. Eva prosegue le ricerche sul passato del marito Bastien e inizia a intravedere la verità. Scopre che da giovane lui suonava in una band, Sharkam, e che conosceva Jimmy O. Toussaint ha ottenuto la confessione di Bastien e rivela il motivo per cui lo ha rapito. Un tragico evento sembra aver segnato il loro destino per tutti. Ma quanto questo influenzerà il loro presente?

Alla fine, vedremo che Eva scopre finalmente la chiave del mistero, che potrebbe condurla da suo marito, scoprendo la verità sulla sera del concerto alle catacombe. Ma è pronta a conoscere la verità sul passato di Bastien? Riuscirà ancora ad amarlo? Domande rimaste, almeno per ora, senza risposta. Cosa accadrà? Staremo a vedere guardando le puntate questa sera.

Articoli correlati

Back to top button