Cronaca

Soncino, scontro tra due mezzi pesanti e due auto: grave un camionista

Incidente stradale a Soncino, in provincia di Cremona, tra due mezzi pesanti e due auto: è grave un camionista che rischia di perdere un arto

Incidente stradale a Soncino, in provincia di Cremona, tra due mezzi pesanti e due auto: è grave un camionista che rischia di perdere un arto e 5 feriti. Avvenuto poco prima delle ore 14.

Incidente a Soncino

Due mezzi pesanti e due auto sono rimasti coinvolti poco prima delle 14 con gravi conseguenze per un camionista. Secondo le prime sommarie indiscrezioni avrebbe subito ferite molto pesanti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Orzinuovi, i Carabinieri e i soccorritori del 118 con autoambulanza e automedica.

La dinamica dello scontro

All’origine del sinistro che sta bloccando la tangenziale fra Soncino e Orzinuovi ci sarebbe un guasto accidentale al semiasse di un autoarticolato. Il bilico avrebbe urtato un secondo mezzo pesante che transitava nella corsia opposta, facendolo schiantare violentemente contro il guardrail. Coinvolte anche due auto. La conta dei feriti è ancora in corso ma sarebbero almeno cinque. Critiche le condizioni di uno dei due trasportatori. I paramedici stanno cercando di stabilizzarlo. Rischia di perdere un arto.

Articoli correlati

Back to top button