Cronaca

Sondrio, madre nigeriana urla disperata per la morte della figlia: “Mettete a tacere quella scimmia”

Shock a Sondrio dove una bimba di soli 5 mesi è deceduta per un arresto cardiocircolatorio. La madre, di origine nigeriana, disperata per la morte della piccola, ha iniziato ad urlare in ospedale e qualche persona in fila al pronto soccorso non avrebbe gradito le grida scomposte della donna.

Madre nigeriana urla disperata per la morte della figlia, i commenti

Le urla strazianti di una madre che ha appena perso sua figlia, hanno infastidito i presenti al pronto soccorso e suscitato l’indignazione di qualcuno.

La piccola era arrivata in pronto soccorso in arresto cardiocircolatorio e, nonostante tutti i tentativi di rianimazione, il cuore della bambina non ha mai ripreso a battere.

La bimba è stata dichiarata morta dopo un’ora e mezzo: ora sarà l’autopsia a stabilire le cause del decesso, secondo quanto disposto dalla Procura della Repubblica.

I commenti

Le urla strazianti della mamma (nigeriana) avrebbero provocato la reazione delle altre persone in fila al pronto soccorso. «tanto non può essere così grande visto che gli africani fanno un figlio all’anno. Perdere un figlio per loro non è la stessa cosa. Urla? Sarà un rito satanico. Tribale. Che fastidio. Mettetela a tacere, quella scimmia».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio