Cronaca

Sondrio, donna travolta da un treno in stazione a Morbegno: è in gravi condizioni

Donna di 60 anni travolta da un treno in stazione a Morbegno, in provincia di Sondrio: ora è in gravi condizioni

Donna di 60 anni travolta da un treno in stazione a Morbegno, in provincia di Sondrio: ora è in gravi condizioni. Lo riporta il sito di Trenord che specifica come l’investimento è avvenuto sui binari.

Sondrio, donna travolta da un treno

Secondo quanto comunicato dall’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, la donna è stata soccorsa pochi minuti dopo le 13:30 di oggi. Il codice di criticità era inizialmente giallo ma il personale medico intervenuto ha da subito notato la gravità della ferita riportata dalla donna, inizialmente considerata più lieve. Per questo motivo, l’hanno prontamente medicata e stabilizzata in loco prima di trasportarla in codice rosso con l’elisoccorso al nosocomio di Bergamo dove è stata presa in cura dai dottori.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri. I primi hanno aiutato i medici del 118 a soccorrere la donna mentre i secondi hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto insieme agli agenti della polizia ferroviaria del comparto di Milano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio