Gossip

Sonia Bruganelli scrive al figlio, crisi con Paolo Bonolis?

La moglie del conduttore fa gli auguri al secondogenito

Sonia Bruganelli scrive al figlio, c’è aria di crisi con Paolo Bonolis? Davide Bonolis compie 17 anni e la prima a fargli gli auguri in famiglia è la mamma. La produttrice televisiva, che ultimamente preferisce le telecamere al dietro le quinte e che abbiamo visto quest’anno al Gf Vip nel ruolo di opinionista, scrive un post su Instagram.

Sonia Bruganelli e la dedica al figlio, crisi con Bonolis?

Sonia Bruganelli ha scritto una bellissima dedica al secondogenito avuto da Paolo Bonolis: “Ringrazio la vita che mi ha regalato l’unico uomo che riesce a farmi star bene solamente guardandomi , accanto a una loro foto. Davide sei l’uomo della mia vita. Quando mi vedi in difficoltà accorri e questo da un senso a tutto. Ti amo”.

Parole di mamma, che però gettano un’ombra di mistero sul matrimonio con il conduttore. La complicità tra madre e figlio è qualcosa di unico, è vero, ma a leggere il post un’altra domanda viene spontanea: “Non è Bonolis l’uomo della sua vita? Lui non riesce a farla stare bene con un solo sguardo? Di quali difficoltà parla?”. Negli ultimi giorni sui social traspare una certa distanza tra loro, non solo dopo questo post. Lunedì il conduttore ha scritto una dedica a sua moglie risultata abbastanza strana, non tanto per il contenuto (dichiarava tutto il suo amore e la sua stima) quanto per l’indifferenza dimostrata da Sonia Bruganelli, che né ha commentato né messo un like. Aria di crisi?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio