Gossip

Sonia Bruganelli: ”Quanto guadagno? Quanto un calciatore”

L'opinionista del GF Vip, continua a far parlare di sé per le sue forti affermazioni

Sonia Bruganelli ha dichiarato di avere un guadagno tanto alto, quanto quello di un calciatore. L’opinionista del GF Vip, si è raccontata a cuore aperto svelando cosa pensa della Ferragni, quanto guadagna e qual è il suo sogno proibito.

Sonia Bruganelli: il guadagno quanto un calciatore

“Non recito la solita parte della brava donna perfettina e gne-gne – ha dichiarato Sonia, che ha anche lanciato una frecciatina alla sua “nemica tvAdriana Volpe che, secondo lei, non ha saputo stare al gioco -. Da produttrice tv so che bisogna dare un valore aggiunto ai programmi, quindi da Signorini non faccio altro che assecondare la mia natura e dire quello che penso. Detesto il politicamente corretto, a me piace chi si sporca le mani”.

Sonia, poi, ha affrontato il discorso Sanremo ammettendo che Amadeus non la inviterai mai sul palco dell’Ariston. Ma come mai? Colpa di un cattivo rapporto con il suo agente e sul caso Chiara Ferragni/beneficenza sembra avere le idee più che chiare: “Non ostento, non sono come Chiara Ferragni, che convoca conferenze stampa, certe cose (la beneficenza) si fanno in silenzio”.

Un’opinione ben precisa da parte di Sonia che ha poi anche ammesso quanto guadagna: “Quanto un calciatore, di serie B, anche se poi spendo i soldi di Paolo e i miei li accumulo“. Mentre sul tema elezioni, l’opinionista del GF Vip ha ribadito: “Non ho votato Meloni ma Berlusconi“, poi, a fine intervista ha svelato qual è il suo sogno proibito: “Romperei le vetrine di Hermès e Dior e ruberei tutte le borse. Che meraviglia”.

Articoli correlati

Back to top button