Gossip

Sonia Bruganelli e il lusso sfoggiato sui social, lei replica alle critiche: “Posto quello che ho”

Sonia Bruganelli e il lusso sfoggiato sui social, lei replica alle critiche: “Posto quello che ho”. Prima dell’avvio de L’Isola dei Famosi, in un’intervista Sonia Bruganelli ha parlato del lusso sfoggiato sui social e delle numerose critiche ricevute. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Sonia Bruganelli e il lusso sfoggiato sui social, lei replica alle critiche

Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista a La Stampa dove ha parlato del lusso mostrato sui social. Spesso l’opinionista ha ricevuto delle critiche da parte degli utenti, che l’hanno accusata di “ostentare troppo”. Lei in ogni occasione si è ben difesa e anche stavolta tra le colonne del giornale ne ha parlato senza filtri:

“In realtà se avessi avuto più sen0, avrei mostrato pure quello! Battuta a parte, il portafoglio viene scambiato come un simbolo di potere: della serie, io sono arrivata qui e tu no. Ma non è così. Io posto semplicemente quello che ho, come tutti. Comunque da quando mi hanno scippata, non faccio vedere più niente!”.

Parole queste di Sonia Bruganelli che probabilmente non sfuggiranno sui social!

Le parole dell’opinionista de L’Isola dei Famosi 2024

Sempre a La Stampa, Sonia Bruganelli ha detto di essere molto emozionata, ma al contempo rilassata per questo ruolo. Peraltro su Mediaset Infinity ha una trasmissione che conduce dal titolo I libri di Sonia, dove ospita Premi Strega, scritto e scrittrici impegnati. Quindi non solo Isola dei Famosi, ma è sempre impegnatissima a tutto tondo.

Peraltro nonostante la rottura con Paolo Bonolis, hanno continuato a lavorare insieme. Secondo Sonia Bruganelli, al di là del divorzio, se una persona professionalmente è valida non c’è alcun tipo di problema.

Non so perché ma tutti si sono stupiti che ci siamo separati civilmente, senza liti. È proprio vero che un buon matrimonio lo vedi non quando inizia ma quando finisce”, ha concluso Sonia Bruganelli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio