GossipTv e Spettacoli

Sonia Bruganelli: la pallina di Natale a forma di carta di credito

La moglie di Paolo Bonolis finisce nuovamente nel mirino del gossip e soprattutto delle critiche del web

Sonia Bruganelli finisce nuovamente nel mirino del gossip e delle critiche: la sua pallina di Natale è a forma di carta di credito! La moglie di Paolo Bonolis è stata molto criticata, soprattutto lo scorso anno, per il suo ruolo da opinionista nel GF Vip.

Sonia Bruganelli, la pallina di Natale a forma di carta di credito

L’opinionista del Grande Fratello Vip, sa sempre come stupire il suo pubblico e, sul suo profilo Instagram, ha sfoggiato una decorazione natalizia alquanto particolare per sottolineare, ancora una volta e con grande ironia, quanto la carta di credito, la rappresenti. Purtroppo, la pallina in questione non finirà sul suo albero di Natale ma su quello di un’amica. Stiamo parlando dell’estetista che si occupa di farle la manicure a cui la Bruganelli ha scelto di fare questo particolare, ma al contempo riconoscibile regalo.

“Ma questa pallina? Rappresenta appieno lei, non poteva che essere la sua ma è pazzesca“, sostiene la ragazza nel video dove riprende, oltre all’oggetto, anche Sonia Bruganelli estremamente fiera di aver scelto di fare un regalo così unico e particolare. Infatti, lei stessa dichiara: “Rappresenta me”. Un regalo di cui tutti stanno parlando. Non mancano, naturalmente, le critiche del web. Sappiamo, infatti, che Sonia Bruganelli, è particolarmente abile nel catturare l’attenzione su di sé e parlare (e far parlare) dei suoi eccessi.

Sonia Bruganelli natale carta credito
Sonia Bruganelli, pallina a forma di carta di credito

 

Articoli correlati

Back to top button