Tv e Spettacoli

Sonia Bruganelli svela chi merita di vincere il Gf Vip

In una lunga intervista a Vanity Fair, l’opinionista Sonia Bruganelli svela chi, secondo lei merita di vincere questa settima edizione del Gf Vip. La finale del Grande Fratello andrà in onda lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5.

Sonia Bruganelli svela chi merita di vincere il Gf Vip

La settima edizione del Grande Fratello Vip è quasi giunta al termine, la finale del reality andrà in onda lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5. Per l’occasione, Sonia Bruganelli, opinionista del programma, ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair, svelando che per lei a meritare la vittoria sarebbero Nikita Pelizon o Oriana: “Non so se posso dirlo: per motivi diversi meriterebbero Nikita, perché è quella che è riuscita a rimanere fredda e a gestire tutto senza mai urlare, e Oriana, che io non amo ma che ha creato l’apocalisse non appena è entrata. Avrei detto anche Tavassi se fosse rimasto quello che era quando è entrato.”

Sonia Bruganelli lascia il ruolo di opinionista?

Vaga la risposta della Bruganelli sulla sua presenza nella prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini: “In questo ruolo funziono perché sono una persona di rottura, abbastanza schietta e diretta. Non essendo il mio lavoro faccio un po’ come Donnamaria: prima parlo e poi penso. Mi do tanto perché, se faccio una cosa e ci credo, voglio arrivare fino in fondo. Voglio bene a quei ragazzi, ci ho messo l’anima. Se tornerò il prossimo anno? La tv ti leva tanto tempo. Ho un altro lavoro, che è tanto di testa, e ho tanti settori da gestire. Lavoro con le stesse persone da tantissimi anni e un po’ mi è dispiaciuto non seguirle come un tempo, anche se il GF mi ha comunque dato tanto. SDL è la mia creatura così come il GF è la creatura di Alfonso”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio