La storia tra Sonia e Paolo: il matrimonio, quanti figli hanno, le case separate e il divorzio

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis quando si conobbero avevano 23 anni lei e 36 anni lui. Bonolis era già un conduttore affermato, lei si stava facendo strada nel mondo del lavoro e ancora non era laureata. Nel 1997 la loro storia d’amore fu resa pubblica e nel 2002 convolarono a nozze.

La notizia della loro separazione non ha poi sconvolto più di tanto i loro follower, Dagospia aveva anticipato che tra i due l’amore aveva lasciato spazio all’affetto e le indiscrezioni, poi confermate dai diretti interessati, sulla decisione di vivere in case separate erano stati i primi capitoli di un racconto dal titolo ‘fine’.


Leggi anche>>> Perché Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati


Così l’intervista a Vanity Fair in cui raccontano come si vorranno sempre bene e continueranno a fare le vacanze insieme per i figli, Silvia, Davide e Adele, non ha poi fatto così scalpore. Scopriamo insieme tutte le curiosità: dal matrimonio, ai figli, alla separazione.

Sonia e Paolo Bonolis, il primo incontro e il matrimonio


Il loro è stato un amore nato sul set, forse anche per questo hanno poi deciso di collaborare (Bruganelli si occupa dei casting per i programmi…



Exit mobile version