Gossip

Sonny Di Meo ha tradito Sara con un’ex corteggiatrice?

Spunta una foto sui social che lascia nuovi dubbi e perplessità

Sonny Di Meo ha tradito Sara con un’ex corteggiatrice? Spunta una foto sui social che lascia nuovi dubbi e perplessità. A svelare l’arcano è stata come sempre, l’influencer Deianira Marzano. Ha mostrato, infatti, sul web, il post sospetto.

Sonny Di Mero e Sara: l’ha tradita con un’ex corteggiatrice?

Lo scorso dicembre Sara Shaimi, ex tronista di Uomini e Donne, comunicava ai suoi fan che la storia con Sonny Di Meo, conosciuto nel dating show, era terminata. Da qualche giorno, lui si mostra tra le storie su Instagram con Aurora Colombo, ex corteggiatrice di Luca Salatino. Alcuni indizi farebbero pensare che formino una coppia nonostante entrambi non abbiano confermato o smentito il gossip.

Sotto l’immagine condivisa c’è un cuore con delle fiamme. Inoltre, negli ultimi giorni circolavano voci su un presunto tradimento. Poco dopo l’annuncio della rottura, Deianira Marzano, influencer dei gossip online, aveva lanciato l’indiscrezione che riguardava proprio loro: “La storia tra Sara e Sonny si è chiusa perché lui l’ha tradita con Aurora Colombo”, queste almeno le parole di una talpa. Ma sarà tutto vero?

Aurora e Sonny insieme

Sonny Di Meo e Aurora Colombo sarebbero usciti allo scoperto su Instagram e potrebbero dunque confermare quanto è stato anticipato dalle famose talpe di Deianira Marzano. I due poche ore fa si sono mostrati insieme su Instagram: una foto condivisa dall’ex corteggiatore mostra soltanto le loro labbra, i tag però ci mostrano la loro identità. Lei, ex corteggiatrice di Luca Salatino e Alessandro Zarino, ha poi condiviso un selfie nel quale si mostra in braccio ad un uomo a cui tiene la mano: è Sonny? Sospettiamo proprio di sì. Infine un biglietto con scritto “Gelosia che mi porta via”. Il testo è stato poi accompagnato da un cuore in fiamme.

Articoli correlati

Back to top button