Tv e Spettacoli

Sono Lillo, quante puntate ha?

Dal 5 gennaio 2023, la nuova serie di Lillo su Prime Video

Sono Lillo, quante puntate ha? Dal 5 gennaio 2023, la nuova serie di Lillo su Prime Video. Un nuovo e improbabile “supereroe” arriva su Prime Video. Dopo il successo ottenuto nella prima edizione di LOL – Chi ride è fuori, Posaman torna sul piccolo schermo con una nuova serie televisiva.

Quante puntate ha Sono Lillo?

Sono Lillo è una produzione Lucky Red in collaborazione con Prime Video. La prima stagione di questa serie televisiva è composta da 8 episodi da 25 minuti ciascuno. Dietro le telecamere, troviamo Eros Puglielli (conosciuto anche per Copperman, Il bosco, Baciamo le mani – Palermo New York 1958, Nevermind). La sceneggiatura è scritta da Lillo Petrolo, Matteo Menduni e Tommaso Renzoni.

Le puntate di Sono Lillo arrivano su Prime Video il 5 gennaio 2023 (in tutti i territori in cui il servizio è attivo).Inoltre, la serie televisiva esce in un solo blocco, così i telespettatori potranno vederla tutta d’un fiato. Gli spettatori possono iniziare, interrompere e riprendere la visione in qualsiasi momento della giornata.

Sono Lillo ironizza sui risvolti negativi del successo. Il protagonista, ossia Lillo, nelle vesti del supereroe Posaman, dovrà scegliere tra fama e vita privata. Sara Lazzaro sembra non sopportare più la maschera costruita dal marito. Lillo, accompagnato da altri comici, cercherà di ritrovare se stesso.

Articoli correlati

Back to top button