Gossip

Sophie Codegoni confessa cosa ha rifatto, poi ammette: ”Ho esagerato me ne sono pentita”

Sophie Codegoni ha confessato di aver fatto ricorso eccessivamente alla chirurgia

Sophie Codegoni, ex volto di Uomini e Donne e attuale concorrente del Grande Fratello Vip, ha confessato cosa ha rifatto, poi ammette di aver esagerato. La ragazza è stata a lungo criticata dal popolo del web circa la sua tendenza ad aver ricorso spesso alla chirurgia estetica.

Sophie Codegoni confessa cosa ha rifatto, poi ammette di aver esagerato

Nella scorsa diretta Sophie Codegoni aveva un décolleté in bella vista e si è scusata nel caso in cui si fosse intravisto qualcosa, giustificandosi dicendo che è da poco che ha un seno così e non è abituata. Queste sono state le sue effettive parole: “Appena entrata mi è uscito tutto, avevo un vestitino nero scollato, ma non sono abituata perché non ho mai avuto seno in vita mia. Me lo sono rifatto quattro/cinque mesi fa. Perché? Difetto fisico. Ho l’aureola abbastanza grande e nel mio seno piccolo non mi piaceva, così l’ho rifatto. Lo rifarei altre mille volte perché mi ha dato un sacco di autostima. Sono stata fortunata perché ho trovato un chirurgo bravissimo, non si vede neanche la cicatrice”. 

Cos’altro ha rifatto

Parlando con Miriana Trevisan la giovane ha poi ammesso di aver rifatto anche le labbra, oltre al seno, ma poi ha dichiarato di aver esagerato. Questo è infatti quanto ha dichiarato: “Non ho fatto un seno esagerato rispetto alla mia corporatura, ma solo adesso sto capendo che per accettarti devi fare ben altro e non andare dal chirurgo. Sono sempre stata una ragazza insicura e solo adesso sto iniziando a fregarmene. Mi dico: ‘perché devi trovarti mille difetti quando hai altrettanti pregi su cui concentrarti?’”.

La ragazza ha poi concluso il suo discorso dicendo: “Le labbra? Ho esagerato, mi stavo rovinando la faccia, me ne sono pentita. Mi vedevo due labbra storte così le ho rifatte. Morale? Le avevo sempre storte ma più grandi. Mi stavo rovinando la faccia. Su Instagram siamo tutte super fighe senza un difetto, ma a casa abbiamo i brufoli. Sono la prima che si toglie i brufoli su Instagram”.

Sophie-Codegoni-labbra rifatte

Articoli correlati

Back to top button