Gossip

Sophie Codegoni sarà mamma: un figlio con Alessandro Basciano

L'ex tronista di Uomini e Donne diventerà presto mamma. Aspetta un figlio dall'ex corteggiatore e gieffino, Alessandro Basciano

L’ex tronista Sophie Codegoni sarà presto mamma: aspetta un figlio da Alessandro Basciano. I due, hanno dato l’annuncio sul loro profilo Instagram. La stessa Sophie ha postato un video in cui si vede chiaramente l’ecografia. Poi la dolcissima dedica al futuro nascituro.

Sophie Codegoni sarà presto mamma

L’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie, e l’ex gieffino Alessandro Basciano diventeranno presto genitori. Dopo la romantica proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia, lei stessa ha annunciato di essere in dolce attesa del suo primo bebè. Si tratta sicuramente di una notizia del tutto inaspettata che la coppia, insieme da circa un anno, ha voluto dare sui social condividendo il video dell’ecografia: “La tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando. Sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare”, ha scritto Sophie.

Sophie: un figlio in arrivo con Alessandro Basciano

Sophie Codegoni ha annunciato di essere in dolce attesa per la prima volta, con un video pubblicato sul suo profilo di Instagram. Ha anche ricordato il dolce momento in cui ha incontrato il suo attuale fidanzato (e futuro marito) Alessandro Basciano nella casa del Grande Fratello Vip. Il fortuito incontro è avvenuto un anno fa: ”E voi credete nel destino ? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo … da lì capì che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità..mille ostacoli..sembrava che tutto fosse contro di noi…”

Poi ancora: ”Ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore … quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione … quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare”. Poi arriva l’annuncio della gravidanza: ”E adesso che dire…. la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino ( si..ci piace chiamarti così)”. 

Articoli correlati

Back to top button