Cronaca

Soresina, massacra di botte il fidanzato dell’ex: tre denunciati

A Soresina, in provincia di Cremona, un ragazzo ha massacrato di botte il fidanzato dell’ex, aiutato da due amici. I tre aggressori sono stati denunciati.

Soresina, massacra di botte il fidanzato dell’ex

Dopo che la sua ragazza lo ha lasciato, si è rifiutato di riconoscere la fine della loro relazione. Insieme a due complici, ha pianificato ed eseguito un attacco vendicativo contro il nuovo compagno della sua ex ragazza. Lo hanno attirato in un falso appuntamento fingendo di illuminarlo, poi gli hanno teso un’imboscata e lo hanno brutalmente aggredito.

La persona è stata inizialmente afferrata per il collo, poi gettata a terra e successivamente sottoposta ad aggressione fisica con calci, pugni e immobilizzazione.

A Soresina, in provincia di Cremona, si è verificato un episodio di violenza che ha provocato gravi lesioni alle mani e alle gambe della vittima. Le lesioni sono state giudicate guaribili in sei mesi. I Carabinieri hanno identificato i tre autori dell’aggressione, di 26, 29 e 32 anni, attualmente latitanti. La vittima aveva già denunciato minacce ed era stata affrontata, insultata e intimidita più volte dagli autori prima dell’aggressione. Come misura precauzionale, agli aggressori è stato imposto il divieto assoluto di avvicinarsi alla coppia. La vittima e il partner hanno espresso il loro disagio, dichiarando di vivere in costante ansia e paura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio