Cronaca

Due persone trovate morte in casa in Spagna: una è italiana

Giallo nella provincia di Cadice, in Spagna, dove due persone sono state trovate morte in casa. Una delle persone morte è italiana. Si tratta di un uomo e una donna, trovati senza vita raggiunti da diversi colpi d’arma da fuoco.

Spagna, due persone morte in casa: una è italiana

Stando a quanto è emerso finora, potrebbe trattarsi di omicidio-suicidio, ipotesi che ad ora non è del tutto confermata. L’altra persona morta sarebbe svizzera. I due corpi senza vita sono stati trovati in una villetta ad Alcaidesa, in località La Línea de la Concepción.

La tragica scoperta è avvenuta nel pomeriggio di martedì 31 gennaio, alle 17 circa. A lanciare l’allarme sono stati alcun vicini, preoccupati dopo aver udito dei colpi d’arma da fuoco.

La scoperta

Sul posto è giunta la polizia, imbattutasi nei corpi senza vita dell’uomo e della donna. Quest’ultima, di origini italiane, e l’uomo, vivevano da molti anni nella cittadina nella provincia di Cadice.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button