Cronaca

Vomita in Spagna e perde la dentiera: le autorità gliela rispediscono 11 anni dopo

Vomita in Spagna dopo una festa e perde la dentiera: le autorità gliela rispediscono 11 anni dopo, quanto successo a Paul Bishop, 63enne

Vomita in Spagna dopo una festa e perde la dentiera: le autorità gliela rispediscono 11 anni dopo. Potrebbe trattarsi di un scherzo di cattivo gusto, invece è quanto è successo a Paul Bishop, 63enne di vicino Masterchef.

Vomita in Spagna e perde la dentiera

Una dentiera persa 11 anni fa, durante una “notte brava” e poi uno strano pacchetto, arrivato via posta e contenente proprio quella dentiera. Potrebbe trattarsi di un scherzo di cattivo gusto, invece è quanto è successo a Paul Bishop, 63enne di vicino Masterchef. L’uomo qualche giorno fa si è visto recapitare a casa un pacco, contenente appunto la sua dentiera, persa 11 anni fa.

Il ritrovamento dopo 11 anni

Le autorità spagnole di Benidorm avevano ritrovato proprio la sua dentiera, identificata grazie al Dna. L’uomo ha raccontato di aver perso la dentiera dopo i festeggiamenti per un 50esimo: dopo aver bevuto, aveva vomitato in un cestino della spazzatura nella famosa località della Costa Blanca senza accorgersi, sul momento, di aver perso i denti. Così ha continuato il viaggio, cantando e bevendo, “ma senza denti”. Tornato a casa in Inghilterra l’uomo ha sostituito l’apparecchio e non ci ha più pensato, fino a pochi giorni fa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio