Cronaca

Sparatoria a Memphis, sei morti in poche ore: arrestato il killer

Memphis è stata teatro di una sparatoria. Il bilancio è di sei morti. Come riportato dalla NB5C, l’emittente televisiva locale, le sparatorie sarebbero avvenute tutte nella comunità rurale di Arkabutla, un territorio della contea di Tate senza municipalità, a circa 60 chilometri dalla città di Memphis (Tennessee).

Sparatoria a Memphis

I primi colpi sono stati sparati in un negozio, dove è stato ucciso un uomo, come riferisce lo sceriffo Brad Lance alla tv Wmc. Poi nei pressi è stata uccisa una donna che si trovava nella sua abitazione insieme al marito, gravemente ferito.

Le forze dell’ordine hanno bloccato un uomo che stava fuggendo in auto e poco dopo la scoperta di altri quattro cadaveri, sempre nella piccola cittadina. Il presunto omicida avrebbe tentato una breve fuga prima di essere arrestato da un agente nel vialetto di una casa dove le forze dell’ordine hanno trovato altri due morti, uno in un’automobile e l’altro per strada.

Scuole chiuse per precauzione

Per precauzione, durante le ricerche dell’uomo fermato per gli omicidi, una scuola elementare e un liceo nella vicina cittadina di Coldwater sono stati chiusi per garantire la sicurezza degli studenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio