Cronaca

Canada, sparatoria contro un gruppo di senzatetto: un morto e diversi feriti

L’ipotesi è quella di un attacco mirato

Sparatoria contro un gruppo di senzatetto a Vancouver, in Canada: ci sarebbero almeno un morto e diversi feriti. L’ipotesi, secondo gli inquirenti, è quella di un attacco mirato. Un uomo è stato arrestato, ma non si escludono eventuali complici.

Sparatoria in Canada, colpi contro un gruppo di senzatetto

Ci sarebbero almeno un morto e diversi feriti nella sparatoria avvenuta all’alba in Canada. Lo riportano i quotidiani locali. Le vittime dell’attentato sono tutte persone senza fissa dimora.

Per questo motivo, la polizia crede si sia trattato di un attacco “mirato”. Dopo l’allarme, le forze dell’ordine sono intervenute subito sul posto e hanno lanciato ai cittadini un messaggio di allerta: “Evitate la zona“. Nel messaggio, gli agenti hanno anche inserito la descrizione del sospetto autore della sparatoria.

L’arresto

Il sospetto era descritto come “un uomo bianco dai capelli scuri, che indossava una tuta marrone, una maglia mimetica blu e verde, con un logo rosso sulla manica destra”. La polizia ha confermato poi che un uomo è stato arrestato ma hanno spiegato che non è chiaro se abbia agito da solo.

Articoli correlati

Back to top button