Cronaca

Mantova, sparatoria tra suocero e genero: grave 75enne

Sparatoria tra suocero e genero a Mantova al culmine di una lite: i due sono rimasti entrambi feriti e trasportati in ospedale, è grave il 75enne idraulico in pensione. Ancora da chiarire le motivazioni dello scontro.

Mantova, sparatoria tra suocero e genero

Una lite familiare degenerata in una sparatoria: ad affrontarsi a viso aperto, impugnando le loro armi, suocero e genero. Entrambi sono rimasti feriti, il più grave è il più anziano. Nello De Angeli, suocero 75enne, idraulico in pensione, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Pavia mentre il genero, Alberto Dalseno di 47 anni, è stato trasportato all’ospedale di Mantova con ferite non gravi. Ancora da chiarire le motivazioni dello scontro avvenuto all’interno dell’abitazione.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti nella serata di ieri, tra i due è scoppiata una violenta lite a causa di tensioni tra le famiglie. Il pensionato avrebbe preso la pistola, legalmente detenuta, esplodendo un colpo contro il giovane, al termine di una colluttazione. L’arma poi sarebbe caduta e raccolta dal genero che, da terra, avrebbe sparato colpendo l’anziano vicino al cuore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio