Tv e Spettacoli

Uno splendido disastro: data di uscita del film con Dylan Sprouse

Uno splendido disastro: svelata la data di uscita del film con Dylan Sprouse e Virginia Gardner. La nuova commedia romantica, tratta dai romanzi di Jamie McGuire sarà presto disponibile in streaming su Prime Video.

Uno splendido disastro: data di uscita del film con Dylan Sprouse

Tratto dai romanzi di Jamie McGuire, Uno splendido disastro è la nuova rom com in arrivo sulla piattaforma di streaming Prime Video. Protagonisti del film Dylan Sprouse nel ruolo di Travis e Virginia Gardner nei panni di Abby. Dopo aver letto il copione, l’attore ha detto: “Roger è bravo a scrivere delle scene vivaci, divertenti e con gran ritmo che sembrano uscire fuori dalla pagina. Questo è quello che mi ha subito attirato della sceneggiatura“. Il film, dalla durata di 95 minuti arriverà in streaming su Prime Video  il 5 maggio 2023, in esclusiva anche in Italia.

Trama e cast

La trama vede di Abby Abernathy, una matricola al college che desidera ardentemente iniziare quel nuovo capitolo della sua vita, lontana da tutto e tutti. Purtroppo i suoi buoni propositi s’infrangono il giorno in cui incrocia accidentalmente il suo compagno di studi Travis Maddox, detto Mad Dog, noto attaccabrighe che non perde occasione e offre immediatamente ad Abby l’opportunità di catalogarlo come “ostacolo”. Per quanto affascinante, Travis è il classico ragazzo da cui Abby deve prendere le distanze. La ragazza non ha un passato piacevole alle spalle e sta cercando di ricominciare da capo, ma l’incontro con Travis altera l’esperienza al college, ancor di più quando Mad Dog le propone una sfida, o meglio una scommessa. Dovranno dividere la stanza per un mese, di conseguenza non potrà tenerlo alla larga. Ciò permette ad Abby di conoscere nel dettaglio Travis e si rende conto che non è poi così male. Entrambi cercano di resistere all’attrazione, fingendo di essere soltanto amici.

Nel cast del film troviamo Dylan Sprouse, Virginia Gardner, Austin North, Libe Barer, Neil Bishop, Micky Dartford, Jack Hesketh, Declan Laird, Trevor Von Uden con Brian Austin Green e Rob Estes.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio