Cronaca

Sposo percorre la navata in una bara, shock negli Usa

Se pensavate di aver sentito tutto nei matrimoni certamente di quello che è successo negli Usa non ne avrete ancora sentito parlare

Se pensavate di aver sentito tutto nei matrimoni certamente di quello che è successo negli Usa non ne avrete ancora sentito parlare: uno sposo, infatti, avrebbe percorso la navata all’interno di una bara. Gli invitati sbalorditi: “Ma è un funerale o un matrimonio?”.

Usa, sposo percorre la navata in una bara

Se pensavate di aver sentito tutto nei matrimoni certamente di quello che è successo negli Usa non ne avrete ancora sentito parlare. Gli invitati ad un matrimonio sono rimasti sotto shock quando si sono visti arrivare, al posto della macchina dello sposo, un carro funebre. Non solo: dall’auto hanno estratto una bara, con lo sposo all’interno. Ovviamente vivo.

All’altare è uscito dalla bara felice e sorridente come se nulla fosse. La scena è stata immortalata dai presenti in diversi video pubblicati sui social. I commenti ovviamente non sono stati dei migliori: “Nessun funerale – ha scritto @tobz88 – è solo il matrimonio del mio amico, che ha deciso di percorrere la navata dentro una bara“. Il filmato è diventato virale, con decine di commenti per questa trovata non certo divertente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio