Cronaca
Tendenza

Covid, la decisione del Governo: spostamenti tra regioni vietati fino al 25 marzo

Spostamenti tra regioni ( anche in zona gialla) vietati fino al 25 marzo: la decisione del Governo Draghi in seguito alla riunione con le Regioni

Spostamenti tra regioni vietati fino al 25 marzo. È la decisione del Governo emersa dall’incontro con i presidenti delle Regioni avvenuto oggi pomeriggio, 21 febbraio.

Spostamenti tra Regioni vietati fino al 25 marzo: la decisione

Oggi pomeriggio, l’esecutivo guidato da Mario Draghi aveva convocato un incontro con i governatori per discutere le misure del decreto legge contenente “ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19″, che dovrà essere approvato nel consiglio dei ministri di domattina, ma anche per iniziare a prendere in considerazione le norme del nuovo Dpcm che sostituirà quello in scadenza il 5 marzo. Sono diversi i temi affrontati nel corso della riunione.

Stop agli spostamenti tra Regioni ( anche gialle)

La riunione, decisa dai ministri della Salute Roberto Speranza e degli Affari Regionali Mariastella Gelmini ,è iniziata alle 19. Lo spostamento tra le Regioni, anche in zona gialla, sarà vietato fino al 25 marzo.


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio