Netflix ha rilasciato uno speciale teaser trailer che annuncia il ritorno di uno dei giochi più letali mai visti in TV ossia Squid Game 2. La tanto attesa seconda stagione di Squid Game tornerà su Netflix il 26 dicembre, più di tre anni dopo l’uscita del primo ciclo di episodi che ha conquistato il pubblico mondiale. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Squid Game 2: il teaser
Nel breve video, si rivede Gi-hun, interpretato da Lee Jung-jae, deciso a distruggere definitivamente il crudele sistema dietro i giochi. Tuttavia, non sarà facile, poiché Front Man, interpretato da Lee Byung-hun, gli permetterà di rientrare nell’arena, nonostante conosca le sue intenzioni.
I fan avranno un assaggio della seconda stagione in anteprima al Lucca Comics & Games 2024, dove parte del cast e il regista Hwang Dong-hyuk presenteranno nuovi dettagli e contenuti esclusivi il 31 ottobre. Questa seconda stagione non sarà l’ultima, poiché Netflix ha già confermato una terza stagione, prevista per il 2025, che dovrebbe chiudere la storia.
Tre anni dopo aver vinto il premio e rinunciato a trasferirsi negli Stati Uniti, Gi-hun torna con un nuovo obiettivo: smantellare il gioco. Dopo aver vinto 45,6 miliardi di won, Gi-hun utilizza la sua ricchezza per indagare sull’organizzazione. La sua ricerca parte da un volto familiare, il misterioso uomo in giacca elegante che gioca a ddakji nella metropolitana, interpretato da Gong Yoo. Questa missione lo porterà di nuovo nel gioco, dove dovrà affrontare nuovi concorrenti, tutti in lotta per il premio finale.
Il cast e le nuove aggiunte