Una delle teorie più intriganti di Squid Game 2 sostiene che il Front man sia il figlio di Il-nam, il misterioso giocatore 001. Questa ipotesi aggiunge ulteriore profondità alla trama di una delle serie più seguite del colosso dello streaming.
Squid Game: Il Front Man è il figlio di Il-nam?
I fan hanno individuato un possibile indizio che lega Il-nam al Front Man, il personaggio interpretato da In-ho. In una scena della seconda stagione, In-ho offre il suo cartone di latte a Jun-hee, spiegando di non gradirlo.
Questo gesto ha richiamato alla memoria un dialogo della prima stagione, in cui Il-nam racconta a Gi-hun che suo figlio non beveva il latte e, per questo, veniva spesso rimproverato.
Questa connessione, secondo i fan, suggerirebbe che il Front Man potrebbe essere proprio il figlio di Il-nam. Alcuni spettatori ipotizzano inoltre che l’intolleranza al lattosio possa essere una caratteristica ereditata, anche se la serie non ne parla esplicitamente, limitandosi a sottolineare il disappunto verso il latte.
Entrambi i personaggi condividono un legame diretto con i giochi: Il-nam come ideatore e giocatore, il Front Man come supervisore attivo. Inoltre, il Front Man ha assunto un ruolo simile a quello di Il-nam nella prima stagione, agendo come infiltrato tra i partecipanti.
Il numero 001, utilizzato da Il-nam, viene in qualche modo ripreso simbolicamente dal Front Man, rafforzando l’idea di un legame tra i due.
Possibili sviluppi nella terza stagione
Con l’arrivo della terza e ultima stagione nel 2025, molti si aspettano chiarimenti su questa teoria. Il creatore della serie ha accennato alla possibilità di uno spin-off dedicato ai personaggi secondari, incluso il Front Man.
Se la teoria si rivelasse vera, la serie potrebbe approfondire il passato di Il-nam e offrire nuovi dettagli sul legame con In-ho, rendendo la trama ancora più avvincente.
Questa speculazione, sebbene non confermata, dimostra quanto i fan siano attenti a ogni dettaglio e desiderosi di esplorare i retroscena complessi di Squid Game.