Tv e Spettacoli

Squid Game: quanto ha guadagnato ad episodio il protagonista Lee Jung-jae

Il successo della serie sudcoreana continua

Il successo della serie sudcoreana Squid Game non si ferma: ma quanto ha guadagnato ad episodio il protagonista Lee Jung-jae? Ricordiamo che la serie ha debuttato sulla piattaforma Netflix appena un mese fa, il 17 settembre ed è diventata da subito un successo mondiale!

Squid Game, quanto ha guadagnato ad episodio il protagonista

Il successo della serie sudcoreana Squid Game non si ferma: ma quanto ha guadagnato ad episodio il protagonista Lee Jung-jae? Ricordiamo che la serie ha debuttato sulla piattaforma Netflix appena un mese fa, il 17 settembre ed è diventata da subito un successo mondiale! In questi giorni i media statunitensi hanno svelato quanto avrebbe guadagnato il protagonista Lee Jung-jae a singolo episodio. L’attore, che in Squid Game veste i panni di Seong Gi-hun, è un attore affermato in Corea del Sud dove lavora, fra cinema e tv, dagli anni Novanta.

Secondo quanto riportato da GossipeTv l’attore avrebbe guadagnato grazie alla serie Netflix 1.9 milioni di euro. Nel dettaglio avrebbe intascato circa 220 mila euro ad episodio (300 milioni di won coreani) per un totale di 9 episodi. “Stando a quello che si legge su diversi magazine americani Lee Jung-jae avrebbe guadagnato per ogni episodio di S.G. 300 milioni di won, all’incirca 220 mila euro. Al termine delle riprese l’attore avrebbe intascato ben 1.9 milioni di euro. Lee Jung-jae era già molto conosciuto in madrepatria e oggi è diventato il secondo attore più pagato nella Corea del Sud. A questo introito non indifferente va aggiunta la popolarità mondiale e le innumerevoli richieste che Jung-jae sta ricevendo in questi giorni”.


Ci sarà Squid Game 2?

Articoli correlati

Back to top button