Tv e Spettacoli

Squid Game: il regista smentisce la conferma della seconda stagione

La seconda stagione di Squid Game ci sarà?

Da diverso tempo circola voce che Squid Game è stato rinnovato per una seconda stagione. Eppure pare che non ci sia ancora nulla di certo e che tali voci sono nate da un’errata interpretazione di uno dei commenti di Hwang Dong-hyuk, regista della serie coreana di successo.

Squid Game 2: la seconda stagione ci sarà?

In un’intervista rilasciata per Vulture, il regista di Squid Game, Hwang Dong-hyuk ha spiegato che nonostante stia lavorando a delle idee per una futura seconda stagione, Netflix non ha ancora rinnovato lo show. La confusione della conferma di una seconda stagione è arrivata soprattutto dopo un’errata traduzione del commento di Dong-hyuk che riportato in un’intervista con l’Associated Press il mese scorso.

L’errata traduzione riportava queste parole del regista: “Dirò che ci sarà davvero una seconda stagione”, quando in realtà ha detto: “Penso che ci sarà davvero una seconda stagione”. Un portavoce di Netflix ha aggiunto che una potenziale seconda stagione di Squid Game è “in discussione ma non ancora confermata”.

Parla il regista della serie coreana

Il regista ha anche spiegato che ha già in mente la trama della prossima stagione ma che si sente sotto pressione visto il successo globale ottenuto dalla serie: “Ma devo anche ammettere che mi sento sempre più sotto pressione per la stagione 2, dato che la serie ha ottenuto molto più amore e attenzione di quanto mi aspettassi. Ho anche un film che ho intenzione di girare dopo Squid Game, e non ho ancora deciso quale fare prima.”

 

Articoli correlati

Back to top button