Tv e Spettacoli

Squid Game è la serie più vista di Netflix!

La serie sudcoreana ha spopolato ed è in vetta alle classifiche Netflix di 90 Paesi

Squid Game è la serie più vista di Netflix! La serie sudcoreana ha spopolato ed è in vetta alle classifiche Netflix di 90 Paesi. Da quasi un mese dal suo debutto, avvenuto il 17 settembre scorso, Squid Game si trova al primo posto nella Top Ten di Netflix Italia!

Squid Game, serie più vista di Netflix

Squid Game è la serie più vista di Netflix! La serie sudcoreana ha spopolato ed è in vetta alle classifiche Netflix di 90 Paesi. Da quasi un mese dal suo debutto, avvenuto il 17 settembre scorso, Squid Game si trova al primo posto nella Top Ten di Netflix Italia! La serie tv di genere thriller è ambientata nella Corea del Sud e ha come protagoniste 456 persone in difficoltà economiche che ricevono un misterioso invito a partecipare a un gioco con un montepremi finale di 45,6 miliardi di Won sudcoreani, la moneta nazionale. Presto i partecipanti scopriranno però che le sfide, ispirate a giochi per bambini, hanno in realtà risvolti spaventosi: chi perde, muore. Il vincitore finale sarà colui che rimarrà vivo per ultimo.

L’originalità e la dinamicità della serie ha portato al suo grande successo, tanto che in pochissimo tempo è diventata la serie più vista sempre, battendo Bridgerton! La serie infatti ha raggiunto 111 milioni di account in meno di un mese dopo la sua uscita. Il co-CEO Ted Sarandos aveva rivelato a pochissimi giorni dall’uscita su Netflix di essere convinto che Squid Game avesse “molte buone possibilità” di essere la serie più popolare nella storia di Netflix. Ecco le sue parole: “C’è uno show su Netflix in questo momento che è il numero 1 al mondo, in tutto il mondo. Si chiama Squid Game. Squid Game sarà sicuramente il nostro più grande show in lingua non inglese al mondo, di sicuro“. Ha anche aggiunto che potrebbe diventare il più grande show di sempre.

Ad annunciare la grande notizia è proprio Netflix con un tweet:

Articoli correlati

Back to top button