Gossip

Grande Fratello Vip: lo staff di Sophie Codegoni interviene con un messaggio

Il post su Instagram da parte dello staff dell'ex tronista

Sophie Codegoni, modella romagnola e cresciuta a Milano, nel grande loft di Cinecittà sta vivendo una relazione molto altalenante con Gianmaria Antinolfi. Con l’imprenditore campano è scattato qualcosa da parte di entrambi ma la Codegoni si è spesso limitata a dire che si tratta di una semplice attrazione fisica. Nonostante i tanti e vari discorsi in cui ha frenato Gianmaria, Sophie si è lasciata andare, avvinghiandosi sotto le lenzuola all’imprenditore campano. Un momento di cui è parlato anche durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, quando Sophie e Gianmaria si sono ritrovati ancora davanti a Soleil per un confronto.

Il messaggio dello staff di Sophie Codegoni

Lo staff di Sophie Codegoni, concorrente del Grande Fratello Vip interviene con un messaggio: “Prima di giudicare, ricordate che Sophie è una ragazza, come tante, che sta vivendo una bellissima esperienza, piena di emozioni. Neppure noi che la conosciamo, ci permettiamo di dire cos’è giusto o sbagliato per lei o cosa le stia passando per la testa… di sicuro fa bene a viversela al massimo, con tutti i suoi alti e bassi” queste le parole scritte dallo staff di Sophie Codegoni, attuale protagonista del Grande Fratello Vip.

Lo stop di Sophie Codegoni nei confronti di Gianmaria

E’ di qualche ora fa, l’ennesimo brusco stop dell’ex tronista nei confronti di Gianmaria, con parole decisamente sprezzanti: “Ti vivo senza un senso, io non andrò mai più di così a livello emotivo. Non è un rapporto che cresce, ma è un rapporto che si basa su due abbracci […] Nella realtà si parla. C’è un’attrazione che può diventare altro o può finire nel nulla se non c’è altro. Rimarrà per sempre solo un’attrazione se io non vedo in te complicità, condivisione…”

Insomma, l’ennesimo ripensamento della gieffina, ha scatenato i telespettatori che la giudicano incoerente e stratega. Per questo motivo lo staff ha deciso di intervenire, ricordando che Sophie è una ragazza come tante con i suoi inevitabili alti e bassi.

 

 

Articoli correlati

Back to top button