Cronaca

Stalking e violenza privata, indagato di nuovo Enrico Varriale: arriva una seconda denuncia

Stalking e violenza privata, indagato di nuovo Enrico Varriale, arriva una seconda denuncia da un'altra donna

Stalking e violenza privata, indagato di nuovo Enrico Varriale, arriva una seconda denuncia da un’altra donna: l’ex giornalista era già andato a processo con l’ex compagna. Oggi si apre il processo.

Stalking e violenza privata, indagato Enrico Varriale

Nella giornata di oggi, martedì 18 gennaio, si apre il processo a Enrico Varriale, accusato di violenza nei confronti dell’ex compagna che lo ha denunciato la scorsa estate: a sostenere la tesi dell’accusa verranno presentati un referto medico, tre testimoni, la denuncia della vittima e l’insieme di telefonate e messaggi che Varriale ha inviato all’ex compagna. Nel frattempo, però, è stata aperta una nuova inchiesta per violenza privata e stalking a seguito della telefonata giunta al 112 nella notte dell’8 dicembre dello scorso anno.

La seconda denuncia

La donna con cui Varriale aveva iniziato una nuova relazione, dopo aver provato a mettersi in contatto con l’ex direttore di Rai Sport, è andata nel suo appartamento trovandolo in compagnia di un’altra donna. I due avrebbero iniziato a discutere e alla fine il giornalista avrebbe dato uno schiaffo alla donna così forte da farla cadere per terra, dove ha sbattuto la testa, come testimonia il trauma cranico riportato nel referto del policlinico Agostino Gemelli. Probabilmente svenuta sul colpo, ha detto di non ricordare molto di quanto è accaduto al suo risveglio, soltanto i suoi occhi rossi e un forte odore di aceto. Ha, quindi, provato ad uscire dall’appartamento e quando si è accorta di essere stata chiusa a chiave al suo interno, ha chiamato il 112, è stata soccorsa e ha subito denunciato per violenza privata.

Articoli correlati

Back to top button