Tv e Spettacoli

Star in the Star, novità in arrivo

Dopo gli ascolti deludenti della prima puntata, lo show si prepara ad importanti cambiamenti

Dopo gli ascolti deludenti della prima puntata, Star in the star, condotto da Ilary Blasi, si prepara ad importanti cambiamenti: ecco quali saranno le novità. Dunque, cambiamenti in vista già a partire dalla seconda puntata che andrà in onda giovedì 23 settembre.

Star in the star, novità seconda puntata

Dopo gli ascolti deludenti della prima puntata, Star in the star, condotto da Ilary Blasi, si prepara ad importanti cambiamenti già a partire dalla seconda puntata che andrà in onda giovedì 23 settembre: ecco quali saranno le novità. Il programma, infatti, nel corso della prima puntata andata in onda lo scorso giovedì, ha registrato uno share dell’11%. Oltre ai bassi ascolti, il talent show è stato travolto dalle critiche per l’eccessiva somiglianza con Tale e Quale Show e Il cantante mascherato tanto che, Antonio Mezzancella, coach della nuova edizione di Tale e Quale Show ha scritto ironico su Twitter: “Tentativo fallito”. Secondo quanto rivelato da Dagospia, Pier Silvio Berlusconi sarebbe furioso contro della società di produzione del programma, Banijay Italia. Se la prossima puntata non cambierà radicalmente la Mediaset procederà con querela e richiesta danni: sembrerebbe, infatti, che l’idea dello show, sarebbe totalmente diversa rispetto al contratto di appalto.

Le novità

Stando a quanto si vocifera ai vertici di Mediaset, il programma è pronto a strutturarsi diversamente. Qualche importante novità è già anticipata da Marcella Bella, giudice del programma insieme ad Andrea Pucci e Claudio Amendola. “Sono felice di annunciarvi che ci saranno novità e cambiamenti a cominciare dagli artisti che si esibiranno dal vivo ,alcuni davvero straordinari!” ha scritto la cantante sui social. Tra le maggiori critiche alle esibizioni canore, c’è stata quella delle esibizioni eseguite in playback che ha tolto naturalezza allo show. Ulteriori cambiamenti verranno svelati nel corso della seconda puntata, in onda giovedì 23 settembre in prima serata su Canale 5.

Dove vedere Star in the Star, streaming

Star in the Star va in onda a partire da giovedì 13 settembre su Canale 5 alle ore 21.20 circa. Essendo un prodotto Mediaset, oltre la diretta tv sarà possibile vedere il programma in live streaming su MediasetPlay e sarà possibile rivedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente sempre gratuitamente sulla piattaforma.

Articoli correlati

Back to top button