Tv e Spettacoli

Stasera in tv: MasterChef Italia, anticipazioni e giudici

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Da stasera, 16 dicembre 2021, torna su Sky MasterChef Italia, scopriamo le anticipazioni e i giudici. Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sono pronti a riaccendere i fornelli con l’obiettivo di selezionare il miglior chef amatoriale d’Italia di questa nuova edizione. L’appuntamento è a partire da stasera, tutti i giovedì su Sky e in streaming su NOW, disponibile anche on demand e su Sky Go.

Stasera 16 dicembre, MasterChef Italia, anticipazioni e giudici

L’amata giuria di MasterChef Italia presente alla conferenza stampa milanese ha presentato la nuova edizione del cooking show. “Siamo un grande trio, io ho fatto tutti i MasterChef dall’inizio alla fine, e credo che questo sia veramente il trio più divertente, siamo un tutt’uno, forse a MasterChef c’è un solo giudice, ed è la fusione di noi tre” ha dichiarato Bruno Barbieri.

Dopo 11 anni siamo cresciuti anche noi giudici, le prove sono più difficili rispetto alle prime puntate, la gente arriva più preparata e noi quest’anno abbiamo alzato ulteriormente l’asticella”, ha aggiunto Bruno Barbieri in conferenza stampa. Per Antonino Cannavacciuolo “il vero MasterChef non è quello che si vede da casa, ma è dietro le quinte dove c’è ancora più fratellanza tra noi, è negli archivi di Sky. Facciamo a gara a chi arriva prima la mattina, lo sapevate?” Insomma ne vedremo delle belle!

 

Articoli correlati

Back to top button