Tv e Spettacoli

Stasera 25 gennaio torna in tv Enrico Brignano con Un’ora sola vi vorrei

Scopriamo le anticipazioni della puntata di stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un’ora sola vi vorrei, condotto da Enrico Brignano, che andrà in onda stasera 25 gennaio 2022 su Rai 2. Ricordiamo che le puntate si possono rivedere anche sull’app Rai Play. Scopriamo anche gli ospiti della serata. 

Stasera 25 gennaio, Un’ora sola vi vorrei: anticipazioni

Come riporta il sito Lifestyleblog: ”L’attore comico e conduttore romano martedì 25 gennaio sarà in studio con nuovi racconti di satira e di costume, accompagnato dalla musica della resident band, capitanata dal Maestro Andrea Perrozzi, e dalle coreografie di Thomas Signorelli. Enrico Brignano ricorderà i primi concerti dei Beatles, avvenuti sessant’anni fa, quando sul palco di un locale ad Amburgo si esibivano alternandosi a un giovanissimo Mino Reitano.

Il famoso gruppo inglese offrirà quindi lo spunto anche per parlare di Londra e delle sue stranezze più intime. Ospite della puntata sarà Luca Barbarossa, che canterà i suoi grandi successi e un omaggio ai Fab Four. Tornerà l’attore comico Alessandro Betti che vestirà i panni di un improbabile figlio segreto di John Lennon. Nella parte finale, a Casa Brignano, Enrico e Flora Canto faranno progetti per il loro futuro matrimonio”. 

Articoli correlati

Back to top button