Tv e Spettacoli

Stasera in tv: Godsend, curiosità e trama del film

Scopriamo le curiosità e la trama del film in onda stasera

Scopriamo le curiosità e la trama del film Godsend, che andrà in onda stasera, 7 dicembre 2021 su Rai 4. Si tratta del quarto lungometraggio diretto dal regista britannico Nick Hamm. Tra i protagonisti Rebecca Romijn, Greg Kinnear e Robert De Niro.

Stasera 7 dicembre: Godsend, curiosità e trama del film

Jessie e Paul, perdono il loro figlio in un brutto incidente. Non riuscendo a rassegnarsi, si rivolgono a un ricercatore noto per i suoi esperimenti sulle cellule staminali. Questi propone loro di riportare alla luce il compianto Adam attraverso la clonazione. Inizialmente l’insano esperimento dà i suoi frutti. Ma, man mano che il nuovo Adam cresce, inizia a mostrare i sintomi di una particolare personalità. E i Duncan si troveranno ben presto a dover fare i conti con la follia cui hanno dato inizio.

Tra le curiosità sappiamo che gli sceneggiatori e il regista hanno deciso di includere nella pellicola una scena del film di Robert Wise del 1977, in uno degli incubi notturni che fanno i protagonisti. Lions Gate per la campagna promozionale del film creò un sito web della pellicola dove si poteva leggere che esisteva veramente la possibilità di resuscitare i morti. In seguito Lions Gate modificò il sito per riferire a tutti che si trattava soltanto di una campagna promozionale pubblicitaria.

 

 

Articoli correlati

Back to top button