Va in onda stasera in tv martedì 1 febbraio 2022, in prima serata su Rai 4 il film Codice Genesi con protagonista Denzel Washington: scopriamo le anticipazioni, la trama ed il cast. La pellicola è del 2010, si tratta di un film d’azione diretto da Albert Hughes e Allen Hughes.
Stasera in tv su Rai 4 Codice Genesi , trama
Va in onda stasera in tv martedì 1 febbraio 2022, in prima serata su Rai 4 il film Codice Genesi con protagonista Denzel Washington: scopriamo le anticipazioni, la trama ed il cast. La pellicola è del 2010, si tratta di un film d’azione diretto da Albert Hughes e Allen Hughes.
Siamo nel 2043, sono passati 30 anni dall’ultima guerra che ha decimato l’umanità e reso inospitale l’America, il guerriero Eli viaggia da solo custodendo un prezioso segreto. Vuole raggiungere a piedi la costa Ovest e durante il tragitto dimostra le proprie abilità nel combattimento. In cerca di acqua arriva in una cittadina abbandonata controllata dal boss Carnegie che vuole mantenere in piedi la città grazie a un certo libro che sta cercando. Carnegie vorrebbe ospitare questo straniero colto come lui ma Eli si rifiuta e il boss vorrebbe che la figlia Solara provasse a circuire Eli che però resiste e invita la ragazza a pregare insieme con questo misterioso libro che porta con se, la Bibbia.
Cast
Scopriamo il cast di Codice Genesi con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati all’interno della pellicola:
- Denzel Washington: Eli
- Gary Oldman: Carnegie
- Mila Kunis: Solara
- Ray Stevenson: Redridge
- Jennifer Beals: Claudia
- Evan Jones: Martz
- Joe Pingue: Hoyt
- Frances de la Tour: Martha
- Michael Gambon: George
- Tom Waits: Ingegnere
Trailer
In attesa della messa in onda di questa sera, vi lasciamo al trailer del film del 2010 diretto da Albert Hughes e Allen Hughes.
Codice Genesi, dove vedere, streaming
Il film del 2010 Codice Genesi va in onda questa sera su Rai 4 a partire dalle ore 21.20 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma RaiPlay.







